IDN-RDD-ICXP

Lettore RFID HF per lettura/scrittura, Ethernet.

ICXP lettore RFID di tag passivi HF con Ethernet
Lettore/scrittore da tavolo a corto raggio con interfaccia di comunicazione Ethernet (RJ45) per la lettura di Tag RFId HF passivi, avente dimensioni formato carta di credito, housing in plexiglas.

RDD-ICXP è operativo nella banda HF 13,56 MHz e supporta il protocollo di comunicazione standard ISO / IEC 15693. Grazie all’interfaccia Ethernet il lettore può essere collegato ad un PC o a qualsiasi altro sistema host. E’ realizzato in plexiglas, permettendo all’utente di vedere chiaramente i quattro LED posti all’interno.

descrizione

Il lettore RDD-ICXP è un lettore da tavolo operante nella banda di frequenza a 13.56 MHz. Il lettore è dotato di 4 LED luminosi integrati ed è incapsulato in un involucro di plexiglass trasparente, che permette all’operatore di vedere chiaramente quando i 4 LED di segnalazione entrano in funzione.

Il lettore può essere utilizzato per leggere/scrivere TAG passivi operanti nella stessa banda di frequenza (13.56 MHz) in accordo allo standard ISO/IEC 15693. Il dispositivo è dotato di antenna integrata e può essere fornito con una antenna esterna per eventuali customizzazioni. Il dispositivo può essere connesso ad un dispositivo host tramite la porta Ethernet. Il lettore può essere personalizzato con etichette o logo.

caratteristiche tecniche

Frequency Range

13.56 MHz

Numero canali

1

Interfaccia di connessione

Ethernet 10/100 BaseT

Connettori

Opzionale per antenna esterna

Materiali

Case in plexiglass trasparente

Dimensioni

56 x 90 x 25 mm

Peso

110 g

Temperatura operativa

Da -20°C a +50°C

Alimentazione (V)

6-7.5VDC

Standard di conformità

ISO/IEC 15693
Hai bisogno di una soluzione specifica o personalizzata?
Raccontaci il tuo progetto nel form di contatto sottostante.



Accetto l'informativa sulla privacyLeggi l'informativa

Prodotti correlati

Book Label

RFID Book Label per etichettatura su carta - HF, UHF e NFC

Disk Label

Disk-Label-RFID-Rotas

Hai un'esigenza RFID specifica?