Tag RFID passivi on metal

tag on-metal sono dispositivi di identificazione a radiofrequenza operanti in diverse bande di frequenza. I nostri tag on-metal sono disponibili con tecnologia HF e UHF. Questa tipologia di tag è protetta da un involucro in materiale termoplastico che ne garantisce un alto grado di resistenza e protezione. Abbiamo una vasta gamma di tag-on metal e normalmente offriamo prodotti con un alto grado di protezione e soprattutto caratteristiche di resistenza che li rendono adatti al contesto in cui verrano posizionati. Progettati di volta in volta affinché possano continuare a rispondere ai tuoi bisogni, possono avere alte capacità di resistenza alle alte temperature. Dato variabile a seconda del tag on-metal.

Progettati per essere apposti su superficie metallica in vario modo, hanno il vantaggio di poter essere completamente versatili per il contesto a cui saranno destinati. Questa tipologia di tag può essere fissata con schiuma, fascette, mezzo rivetti, con un adesivo o un supporto magnetico.

tag on-metal hanno un design robusto per usi a lungo termine in ambienti industriali e anche all’aperto. Sono adatti per il tracciamento in produzione manufatturiere, nell’ambito logistico, postale e nel processo di lavorazione industriale.

IDN-Miniasset HF-UHF

Tag passivo UHF dal fattore di forma ridottissimo per applicazioni MOM (Mount On Metal). Ideale per applicazioni in presenza di metallo dove lo spazio a disposizione per l'applicazione del tag risulta ridotto.

IDN-Octagon HF-UHF

Tag progettato per applicazioni on metal. Il case robusto garantisce un'elevata resistenza anche in ambiti industriali. Offre ottime prestazioni di identificazione in radiofrequenza, anche per distanze considerevoli, quando applicato su metallo. Il particolare design favorisce l'applicazione tramite rivetti o viti, ma può essere fornito anche completo di adesivo.

IDN-Quad HF-UHF

Tag passivo operante in frequenza UF- UHF, adatto ad applicazioni su metallo. Il fattore di forma ridotto e l'elevata performance di lettura, insieme alla facilità di applicazione, rendono questo tag ideale per applicazioni di asset tracking e gestione magazzino

IDN-Nano UHF

Il tag è progettato per piccoli asset metallici e può resistere a ripetuti cicli in autoclave. Soddisfa i requisiti FDA, è certificato ATEX ed è la soluzione ideale per il monitoraggio di strumenti chirurgici, cuscinetti, utensili manuali e ricambi auto. È biocompatibile per garantire la sicurezza nelle applicazioni mediche ed è stato testato per resistere in situazioni difficili, come lavaggi ad alta temperatura e chimici.

IDN-Epo HF NFC

E' progettato con un materiale che assorbe le onde, in modo da funzionare anche su superfici metalliche e all'esterno in ambienti difficili. È conforme alle norme ISO 14443A e ISO 15693

IDN-MiniToken HF NFC

MiniTOKEN contiene un'antenna che riceve e trasmette il segnale RFID. E' utilizzabile in un'ampia varietà di applicazioni: monitoraggio del personale, chiavi elettroniche, smart parking controllo accessi, programmi di loyalty e applicazioni NFC

IDN-Palar UHF

E' progettato per piccoli asset metallici e può resistere a ripetuti cicli in autoclave. Soddisfa i requisiti FDA, è certificato ATEX ed è la soluzione ideale per il monitoraggio di strumenti chirurgici, cuscinetti, utensili manuali e ricambi auto, ecc.

IDN-Pico UHF

E' il tag IDnova più piccolo. Progettato per piccole asset metallici, resiste a cicli ripetuti in autoclave, soddisfa i requisiti FDA, è certificato ATEX ed è la soluzione ideale per il monitoraggio di strumenti chirurgici, cuscinetti, utensili manuali e ricambi auto, ecc.

Prodotti correlati

Hai bisogno di una soluzione specifica o personalizzata?
Raccontaci il tuo progetto nel form di contatto sottostante.



Accetto l'informativa sulla privacyLeggi l'informativa

Non riesci a trovare il lettore RFID di cui hai bisogno?