I tunnel RFID sono nati con lo scopo di facilitare il conteggio dei tag. Prima occorreva disporre i tag in modo tale da facilitare la scansione di uno solo o di alcuni. Ora, questo sistema permette di leggere una popolazione di tag più densa e vicina. E’ in grado di identificarne, quasi simultaneamente, più di un centinaio in pochi secondi.
Com’è possibile?
Noi di IDnova creiamo per te, quindi personalizziamo su tua richiesta e non solo. Noi cerchiamo di anticiparti andando a ricercare una soluzione che risponda a un tuo bisogno, di cui, magari, non sei ancora conscio.
Tunnel RFID HF
Tunnel RFID basati su unità di lettura/scrittura a 13.56 MHz e un sistema di antenne appositamente sviluppate, che consente l’identificazione automatica e simultanea di più oggetti che transitano attraverso di essi, anche con tag posti estremamente vicini l’uno all’altro.
Tunnel RFID UHF
Tunnel UHF RFID basati su unità di lettura/scrittura UHF ad altissime prestazioni e su un sistema di antenne appositamente sviluppato. I nostri Portali RFID sono in grado di identificare con estrema affidabilità, in modo veloce e automatico più oggetti dotati di Tag RFID anche in situazioni di alta densità e vicinanza tra loro.